Tu sei qui

IBAN e pagamenti informatici

Come previsto dall'Art. 2 del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD) di cui al D.Lgs. n. 82/2005, il Decreto Milleproroghe ha reso obbligatorio, a far data dal 30 giugno 2020, per tutte le pubbliche amministrazioni (Istituti Scolastici compresi), l'utilizzo della Piattaforma PagoPA per la gestione dei versamenti da parte dei cittadini.
Attraverso il sistema PagoPA le famiglie potranno pagare online tramite PC, Tablet, Smartphone, le quote di contributi scolastici, laboratori, uscite didattiche e viaggi di istruzione, assicurazioni, diario e attività extracurriculari.
Pertanto l' I.C. di Rivalta, adeguandosi alla normativa, ha attivato ed utilizza  la Piattaforma PagoPA  per il versamento del Contributi a favore della scuola.

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Installazione, configurazione e manutenzione/aggiornamento a cura di Itacamulrimedia di Basilio Carrabbotta

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.10/10/2021